Dove Ricevo

Genova
Milano
Sanremo
Lucrezia-Sugliano-Medicina-Estetica-Genova
Lucrezia-Sugliano-Medicina-Estetica-Sanremo

Cosa Dicono Di Me I Miei Pazienti

Giulia Lefosse
Giulia Lefosse
02/11/2021
Professionista eccezionale. Sensibilità ed empatia nel comprendere i bisogni del paziente, senza però assecondarlo se non necessario. È capace di indirizzare verso una vera percezione globale di ciò che è meglio per la persona, qualità davvero rara!
Giuliana Corica
Giuliana Corica
24/10/2021
Attenta, precisa, misurata. Dotata di estrema empatia ed eleganza, insieme a Lei scoprirai quale trattamento è più adatto per te, anche se come me sei naive di medicina estetica. E non potrai più farne a meno! Voto diesci!
Carlotta Maria Segato
Carlotta Maria Segato
18/10/2021
Ho eseguito un filler labbra. Ottimo risultato ma ciò che più mi ha colpita è stata la sua attenzione a non omologare serialmente le clienti. La consiglio vivamente a chi vuole ottenere risultati naturali e pensati sulla propria fisionomia.
Francesca Spallarossa
Francesca Spallarossa
16/10/2021
Lucrezia saprà aiutarvi nelle vostre scelte,fidatevi di lei e della sua competenza !
Annalisa Lanza
Annalisa Lanza
16/10/2021
Giovane dottoressa preparata gentilissima super professionale. Mi sono trovata molto bene per diversi trattamenti medico estetici svolti presso il suo studio.
Jolanda Gurnari
Jolanda Gurnari
15/10/2021
Professionale, seria e molto scrupolosa nella proposta dei trattamenti da fare. Una garanzia di successo e soddisfazione del paziente!
Beatrice Cappetti
Beatrice Cappetti
15/10/2021
Professionale, preparata e super competente !!!
Laura Alvarez
Laura Alvarez
15/10/2021
Sono andata dalla Dott.ssa Sugliano per la prima volta due anni fa grazie al consiglio di una mia amica per fare un trattamento al viso. Da allora torno a farli spesso perché la mia pelle è migliorata tantissimo. È molto professionale ed i risultati si vedono
Paolina Rojch
Paolina Rojch
15/10/2021
Dott.ssa lucrezia sugliano, posso dire che raramente ho trovato bravura e gentilezza insieme, grazie per tutto quello che è riuscita a fare in modo così naturale